Home » Tuttosport: Praet, non c’è pace

Tuttosport: Praet, non c’è pace

Nuovo problema per Juric, arriva direttamente dal ritiro del Belgio.
Monica Tosolini

Nuovo problema per Juric, arriva direttamente dal ritiro del Belgio. Tuttosport spiega: “In casa granata c’è preoccupazione: Dennis Praet, nell’allenamento di ieri mattina, prima che la sua nazionale partisse per il Galles, ha sentito un dolore alla coscia. Non nel punto in cui lamentava un fastidio prima di lasciare Torino, ma in un’altra zona del muscolo. Praet è rientrato a Torino ieri sera e questa mattina sarà visitato dallo staff medico granata.

Riguardo alle altre situazioni di precarietà, buone notizie arrivano da Marko Pjaca in questi giorni si è allenato al Filadelfia con Juric e si sta dimostrando in forma, tant’è che nella partitella dell’altro giorno con la Primavera era andato in gol con facilità. Confortanti notizie pure sul conto di Josip Brekalo , l’altro trequartista titolare assieme a Praet, che si era infortunato durante la fase di riscaldamento prima del match con la Sampdoria. Si era parlato di una semplice precauzione, invece gli accertamenti strumentali avevano poi evidenziato un interessamento distrattivo del soleo. Il giocatore, convocato con la Croazia, è stato impiegato con buoni risultati negli ultimi minuti nella sfida decisiva contro la Russia: vinta, domenica. E il granata ci ha messo del suo in occasione della rete del successo. A questo punto è disponibile per la partita con l’Udinese, partita importante per i granata per recuperare la fiducia dopo la deludente prestazione di La Spezia.

Le notizie meno buone, in prospettiva Udinese, riguardano Ansaldi e Mandragora . I due stanno meglio, certo, e continuano ad allenarsi nonostante Juric abbia concesso alla squadra due giorni di riposo (si riprenderà domani): ma stanno comunque lavorando in maniera differenziata rispetto agli altri. Ed è difficile che possano essere pronti già per lunedì. Forse in panchina, forse… Senza contare Rodriguez : ko con la Svizzera contro l’Italia, nuovi esami in arrivo a Torino. Si temono una lesione e quindi un lungo stop. E c’è ansia pure per Sanabria , fermatosi nei giorni scorsi dopo il match col Cile. Il ct del Paraguay dispensa ottimismo sul recupero del granata, ma Juric a Torino freme, comprensibilmente”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia