Home » Tuttosport: guaio Rodriguez, è una lesione

Tuttosport: guaio Rodriguez, è una lesione

L'infermeria del Torino deve accogliere anche Ricardo Rodriguez che si è infortunato nel corso del secondo tempo contro l'Italia.
Monica Tosolini

L’infermeria del Torino deve accogliere anche Ricardo Rodriguez che si è infortunato nel corso del secondo tempo contro l’Italia. Tuttosport spiega che il suo problema è ben più serio del previsto, “tanto che il difensore ha già fatto ritorno a Torino – salterà dunque il decisivo confronto di questa sera contro la Bulgaria – per nuovi accertamenti al flessore della coscia destra che risulta lesionato. Entità e tempi di recupero sono ancora da stabilire con precisione, ma il tecnico croato dovrà fare a meno dell’ex Psv Eindhoven a lungo: probabile che a rilevarlo sul centro-sinistra della difesa a tre sia nuovamente il giovane Alessandro Buongiorno , schierato titolare in tre delle ultime quattro uscite”.

Il quotidiano fa il quadro della situazione degli infortunati nella squadra di Juric: “anche Dennis Praet è alle prese con qualche problema nel ritiro del Belgio: l’ex Leicester ha saltato la gara con l’Estonia ed è in dubbio per l’incrocio di domani sera in Galles. La buona notizi a, al contrario, arriva dalla Croazia, dove nel pomeriggio di ieri Josip Brekalo ha ritrovato il terreno di gioco dopo la noia al polpaccio che lo aveva fermato nel riscaldamento della gara con la Sampdoria. Il trequartista è subentrato al compagno Josip Juranovi c nell’ultimo quarto d’ora e, grazie a un buon impatto sul match, ha contributo a trovare nel finale quella rete per il definitivo 1-0 sulla Russia che ha consentito alla selezione di Zlatko Dalic di staccare il pass per Qatar 2022″.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia