Home » Tuttosport: Alla Samp servono i gol

Tuttosport: Alla Samp servono i gol

Tuttosport fa oggi il punto della situazione in casa Sampdoria: "La Sampdoria è alla caccia dei gol in attacco e - in vista di gennaio - sta pensando al ritorno di Gregoire Defrel .
Monica Tosolini

Tuttosport fa oggi il punto della situazione in casa Sampdoria: “La Sampdoria è alla caccia dei gol in attacco e – in vista di gennaio – sta pensando al ritorno di Gregoire Defrel . Mancano tre mesi alla sessione di riparazione e però i blucerchiati, al netto di un calendario quasi proibitivo, hanno faticato parecchio sotto porta in queste prime sei giornate soprattutto nel reparto offensivo. Il tecnico doriano D’Aversa continua a predicare tranquillità ai suoi ragazzi, sia a Ciccio Caputo – autore comunque di una doppietta a Empoli – sia soprattutto a capitan Quagliarella che sinora non si è ancora sbloccato, ma è chiaro che per il momento l’attacco blucerchiato non sta girando. Oltre tutto non è tanto un problema legato a Caputo e Quagliarella quanto più in generale a un reparto che – sempre privo di Gabbiadini per infortunio (il suo ritorno non prima della prossima sosta, al pari di Verre ) – non riesce ancora a beneficiare di un Torregrossa in condizioni accettabili. E rispetto alla scorsa stagione manca un certo Keita Balde .

Ecco allora che la Sampdoria sta già pensando a Defrel per il mercato di gennaio. L’attaccante francese ha lasciato buoni ricordi a Genova con gli 11 gol messi a segno tre stagioni fa nell’ultimo campionato con Giampaolo in panchina e sarebbe disposto ad accettare volentieri il ritorno alla Samp visto che attualmente nel Sassuolo trova pochissimo spazio: sin qui pochi scampoli e una sola gara giocata dall’inizio. Certo è prematuro parlare di mercato di gennaio, ma Defrel – peraltro assistito da Giampiero Pocetta , uno dei consiglieri ombra di Ferrero – è più di un’idea per la Samp…”

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia