Home » Tuttosport, Brescia: adesso Cellino ci ripensa

Tuttosport, Brescia: adesso Cellino ci ripensa

Cellino ha cambiato idea
Monica Tosolini

Cellino ha cambiato idea: dopo il comunicato di domenica in cui confermava Corini sulla panchina del Brescia, il presidente delle Rondinelle è tornato sui suoi passi e, secondo quanto riferisce Tuttosport, è pronto ad esonerare per la seconda volta il tecnico. A scuotere il dirigente non sono stati tanto i 2 punti nelle ultime 7 giornate conquistati da Corini, ma il netto successo del Lecce sul Torino che porta la salvezza a +4 sulla sua squadra.

In pole in caso di nuovo cambio ci sarebbe Diego Lopez, che in una intervista di tre settimane fa aveva rivelato che prima di scegliere Grosso, Cellino voleva puntare su di lui ma era ancora legato al Penarol. Adesso il campionato in Uruguay è fermo e se gli chiedessero di allenare il Brescia, accetterebbe subito.

Bisoli, eventualmente, sarebbe la prima alternativa a Lopez.

In un contesto simile, la Curva Nord minaccia contestazione se domenica contro l’Udinese non arriveranno i tre punti.

Corini, da parte sua, ha dichiarato che sul mercato non sono stati fatti i passi concordati e che con il presidente si è sentito solo grazie ad un messaggio. Clima teso, quindi, tra i due. Oggi la squadra riprende gli allenamenti, ma Corini potrebbe non essere più la persona preposta a dirigerli.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia