Home » Spalletti: “Questo Napoli ha un carattere forte”

Spalletti: “Questo Napoli ha un carattere forte”

L'avventura in Europa League del Napoli è iniziata con una rimonta di due gol in casa del Leicester fino al 2-2 finale grazie alla doppietta di Osimhen
Monica Tosolini

L’avventura in Europa League del Napoli è iniziata con una rimonta di due gol in casa del Leicester fino al 2-2 finale grazie alla doppietta di Osimhen: “Abbiamo perso qualche palla di troppo in costruzione e ci è costata cara – ha commentato Spalletti a fine partita -, però abbiamo sempre cercato di fare il nostro gioco. Sono contento della reazione anche perchè abbiamo preso gol nel momento in cui stavamo crescendo, invece i ragazzi hanno messo in campo qualcosa in più per riprendere la partita. Meritato aver preso almeno un punto, bravi i ragazzi che sono entrati in corso”.

“Questo Napoli ha un carattere forte che era un po’ il punto debole di questa squadra. I ragazzi subentrati lo hanno fatto con qualità e quando entri così è tutto più facile anche per le mie scelte”.

Protagonista Osimhen con la sua doppietta: “Deve ancora conoscere delle cose, poi diventerà un grandissimo centravanti tra i più forti al mondo. Deve essere più preciso nelle scelte che fa e nei movimenti, perché spesso getta al vento delle grandi corse e giocate. Anche tecnicamente possiamo lavorarci”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia