Home » Pippo Inzaghi perentorio: “Contro l’Udinese dobbiamo vincere”

Pippo Inzaghi perentorio: “Contro l’Udinese dobbiamo vincere”

Il tecnico del Benevento Pippo Inzaghi ha commentato il pareggio a Genova, spiegando però di avere già la testa alla gara con l'Udinese
Monica Tosolini

Il tecnico del Benevento Pippo Inzaghi ha commentato il pareggio a Genova, spiegando però di avere già la testa alla gara con l’Udinese: “Un po’ di rammarico c’è. Abbiamo preso due gol incredibili, tra sfortuna e casualità. Poi abbiamo sfiorato un altro paio di volte il gol e sarebbe stato un bene farlo. Contro l’Udinese bisognerà fare assolutamente tre punti”.

Tornando alla gara con il Grifone: “Nel suo complesso tutta la squadra ha fatto bene, ma ora la cosa più importante è tornare a vincere. Del resto vedere che si lotta così contro una squadra forte come il Genoa ci deve dare più forza. Adesso sta a noi, al di là del risultato del Cagliari. Io devo guardare in casa nostra. Abbiamo sofferto poco e probabilmente le migliori occasioni le abbiamo avute noi. Ora dobbiamo tornare a vincere domenica in casa contro l’Udinese. Da ora alla fine sono tutte essenziali, non possiamo sbagliare niente”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia