Home » Motta: “Udinese, una buona sfida per noi”

Motta: “Udinese, una buona sfida per noi”

C'è molta amarezza in casa Bologna per la sconfitta interna contro l'Atalanta.
Monica Tosolini

C’è molta amarezza in casa Bologna per la sconfitta interna contro l’Atalanta. A fine gara, il tecnico Thiago Motta ha commentato: “Non siamo felici per il risultato, possiamo fare meglio. Dobbiamo restare in partita durante tutti i novanta minuti. Abbiamo fatto un buon primo tempo, anche nel secondo non abbiamo giocato male. Ma stavamo cercando il pareggio, ci siamo sbilanciati un po’ e loro hanno avuto la possibilità di segnare. Dobbiamo migliorare: è decisivo restare in partita. Gli avversari non possono arrivare due volte in porta e fare gol”.

A Udine non ci saranno Dominguez e Medel (squalificati) oltre ai tanti infortunati in attacco (Arnautovic su tutti). “Gary e Nico hanno preso il giallo, ma fa parte del gioco. Loro riescono a trasmettere tanto ai compagni, ma ci sono tanti altri con la grinta. Questa è una squadra fantastica. Quando vedo una squadra con voglia in campo è una soddisfazione enorme”.

Tornando sulla gara con la Dea: “Sono dispiaciuto per la partita che abbiamo fatto e il risultato. L’Atalanta nel secondo tempo ha alzato il ritmo e il livello. La partita è stata una partita equilibrata. Adesso dobbiamo riposare e pensare alla partita di domenica contro l’Udinese, che sarà una buona sfida per noi”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia