Home » Mihajlovic: “Pari giusto, ma Becao andava espulso”

Mihajlovic: “Pari giusto, ma Becao andava espulso”

Sinisa Mihajlovic ha commentato un pareggio che gli lascia tanto rammarico: "Pareggio giusto, ma in un 11 avremmo avuto molte possibilità di vincere.
Monica Tosolini

Sinisa Mihajlovic ha commentato un pareggio che gli lascia tanto rammarico: “Pareggio giusto, ma in un 11 avremmo avuto molte possibilità di vincere. Quando siamo rimasti in 10 loro hanno dominato. Il pari è giusto. Non mi è piaciuto invece l’arbitraggio: siamo la squadra più ammonita d’Europa. Noi abbiamo tutti ragazzini. GIochiamo a calcio, non meniamo. E c’era anche un rosso per loro, per Becao. In 10 contro 10 avrei voluto vedere come sarebbe andata a finire. Contesto il secondo fallo di Becao, era da ammonizione e invece non gli è stata data. Non ci possono essere due pesi e due misure. Mi spiace per i ragazzi, meritavano di più, hanno fatto bene, hanno difeso bene. Non ci sono state chiare occasioni da gol per loro. Se avessero fatto gol prima non avrei questo rammarico, ma hanno segnato al 92°. Ripeto, il pareggio è giusto, ma a me rimane il rammarico. I ragazzi hanno fatto quello che dovevano fare”.

Quinto pareggio di fila: “A voi non va mai bene. Quando non puoi vincere, va bene anche il pari. Speriamo di vincere la prossima. Non riusciamo mai a giocare con formazione completa. Chi va in campo da sempre il massimo e questo mi fa piacere. E li ringrazio”.

C’è un accanimento nei confronti del Bologna? “Io non posso stare zitto. Quando vedo qualcosa che non va, lo dico. Non mi sembra giusto che la mia squadra sia la più ammonita d’Europa. E’ da tutto il campionato che va così. Non posso accettare che ad ogni fallo nostro, ci arrivi il giallo”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia