Home » Lopez: sarà una partita complessa per entrambi

Lopez: sarà una partita complessa per entrambi

Vigilia della prima gara sulla panchina del Brescia per Diego Lopez che, nella conferenza stampa che è stata anche di presentazione, ha risposto così sui temi del match.
Monica Tosolini

Vigilia della prima gara sulla panchina del Brescia per Diego Lopez che, nella conferenza stampa che è stata anche di presentazione, ha risposto così sui temi del match.

SUL BRESCIA – «So che è una situazione complessa, ma la squadra è ben allenata. Quando siamo fuori guardiamo sempre le partite, ho sempre seguito il calcio italiano. So che è un campionato complesso, so che c’è da combattere a me piace. La prima cosa che ho detto ai ragazzi è che non penso che i due allenatori siano stati i colpevoli. Bisogna prendersi le proprie responsabilità. Nessuno ci ha messo in questa situazione, ci siamo messi da soli. Il gruppo lo sa è ha voglia, me lo hanno dimostrato. Penso sia la cosa più importante».

SU TONALI – «Tonali per me è un giocatore completo che può fare la mezzala, il metodista lo fa anche meglio. Io ho avuto Nainggolan che è partito mezzala, ma poi ha giocato dietro le punte. Sono giocatori che possono far bene ovunque».

SU BALOTELLI – «Secondo me non si può fare il paragone con Pavoletti. Abbiamo un giocatore forte in tutte le sue componenti. lui puoi giocare in diverse maniere, bisogna cercarlo molto di più, fa la differenza in qualsiasi squadra del nostro campionato. Dobbiamo sfruttarlo, non è poco per noi».

SULL’UDINESE – «Domani troveremo una squadra ben messa e che lotta su tutti i palloni. Ha velocità davanti, a centrocampo ha forza fisica e qualità. I risultati non li accompagnano, ma sarà una partita complessa per entrambi. Daremo il massimo, troveremo una squadra forte. Ma noi dobbiamo pensare a noi».

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia