Home » Lazio: differenziato per Marusic

Lazio: differenziato per Marusic

Dopo il 4-0 rimediato ieri sera in casa del Napoli, la Lazio si è allenata nella tarda mattinata di oggi. cittaceleste riferisce che il gruppo ha svolto "lavoro atletico, prima con degli allunghi e poi con dei circuiti.
Monica Tosolini

Dopo il 4-0 rimediato ieri sera in casa del Napoli, la Lazio si è allenata nella tarda mattinata di oggi. cittaceleste riferisce che il gruppo ha svolto “lavoro atletico, prima con degli allunghi e poi con dei circuiti. Presenti tutti coloro che non hanno giocato oppure sono subentrati al “Maradona”. L’allenamento è terminato con una partitella a campo ridotto tra celesti e arancioni. Non si è visto Marusic. Il terzino montenegrino stamani ha superato le visite di idoneità post Covid ed ha svolto una seduta differenziata. Rientro soft per lui dopo le due settimane di isolamento in Serbia. La speranza di Sarri è quella di averlo di nuovo a disposizione contro l’Udinese, ma il calciatore dovrà recuperare il lavoro perso. Molto più probabile considerarlo per la Sampdoria domenica. Infine ancora qualche acciacco per Pedro dopo il duro intervento di Mario Rui che lo ha costretto a lasciare il campo al 75′.”

La Lazio ha iniziato la seduta con un’ora di ritardo rispetto all’orario fissato, questo perchè prima del lavoro sul campo, la squadra ha avuto un lungo confronto con Sarri e poi si è concentrata su una paricolareggiata analisi video.

Per la sfida infrasettimanale con l’Udinese, Sarri non potrà contare su Luiz Felipe, fermato per un turno dal giudice sportivo. Occhio a Cataldi, entrato in diffida.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia