Home » Lazio: Attesa per Milinkovic

Lazio: Attesa per Milinkovic

Dopo il successo in Champions League, la Lazio si ritrova alle 11 per iniziare a preparare il lunch match di domenica contro l'Udinese.
Monica Tosolini

Dopo il successo in Champions League, la Lazio si ritrova alle 11 per iniziare a preparare il lunch match di domenica contro l’Udinese. ‘lalaziosiamonoi.it‘ fa il punto della situazione in casa biancoceleste in vista del prossimo impegno contro i friulani: “Dopo Leiva e Immobile, anche Strakosha e Luiz Felipe sono risultati negativi e sono tornati a disposizione in tempo per la Champions. Il difensore brasiliano ha giocato anche uno spezzone di gara mettendo minuti importanti nella gambe. Una scelta proiettata alla prossima sfida, quando il brasiliano potrebbe rientrare fra i titolari al posto di Patric sul centrodestra. Lulic prosegue spedito il suo recupero, non è ancora stato inserito nella lista del campionato. La Lazio potrà operare un altro cambio dopo l’inserimento di Radu, il suo ritorno è sempre più vicino e potrebbe anche avvenire in concomitanza con la sfida all’Udinese.

MILINKOVIC – Le attenzioni delle prossime ore però, saranno tutte per Milinkovic-Savic. Il serbo è infatti risultato negativo all’ultimo tampone effettuato, dopo i giorni di quarantena da Covid-19 trascorsi in Serbia. Il suo rientro nella Capitale dovrebbe essere previsto per domani mattina, poi verso ora di pranzo possibili visite mediche in Clinica Paideia per svolgere gli esami del caso compresi alcuni controlli cardiologici. Se tutto dovesse andare secondo i piani, già giovedì potrebbe tornare ad allenarsi in gruppo, candidandosi per una maglia da titolare con l’Udinese”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia