Home » Inzaghi a Sky: “Vittoria meritata”

Inzaghi a Sky: “Vittoria meritata”

Simone Inzaghi a Sky ha commentato il successo sull'Udinese: "Non era una partita semplice, l'Udinese ha impensierito un po' tutti.
Monica Tosolini

Simone Inzaghi a Sky ha commentato il successo sull’Udinese: “Non era una partita semplice, l’Udinese ha impensierito un po’ tutti. I ragazzi sono stati bravissimi, abbiamo vinto meritatamente con l’aiuto di tutti. Abbiamo ottenuto due successi consecutivi senza prendere gol, dobbiamo continuare così. Correa nel primo tempo aveva fatto quello che gli avevo chiesto:per noi è una grandissima risorsa, non è vero che avevo in mente di sostituirlo”.

Due partite perfette,le vostre ultime due. Cosa hai detto ai tuoi giocatori? “A volte le partite sono frutto anche di episodi. Episodi che a volte ci hanno tolto qualche punto. Adesso ci godiamo questa vittoria, in attesa di una partita importantissima per il nostro futuro in Champions”.

 

Simone Inzaghi in conferenza stampa:” In queste ultime due partite abbiamo concesso poco, è un lavoro che dobbiamo proseguire. Penso che ogni allenatore abbia bisogno di tutti, ho la fortuna di avere tutta la rosa a disposizione, poi di volta in volta secondo l’avversario cerco di scegliere chi fare cominciare, chi è subentrato mi ha dato ottimi segnali. Penso che Dumfries, in una gara con due moduli speculari con i quinti che si affrontano, trovi meno spazio, è un ragazzo che ha voglia di imparare, si è inserito subito bene, solo il campo lo farà crescere e oggi sono soddisfatto della sua prestazione. Sicuramente in partite così difficili ci sono volute giocate individuali, ho la fortuna di avere ottimi giocatori di qualità, in partite difficili ci vuole anche la qualità. Sanchez? Lui è un giocatore di grande qualità, le ultime due partite le ha giocate bene e deve solo continuare così”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia