Home » Inter, infrazione mignolo per Handanovic

Inter, infrazione mignolo per Handanovic

"Infrazione al quinto dito della mano sinistra".
Monica Tosolini

“Infrazione al quinto dito della mano sinistra”. Questo l’esito dell’esame radiografico cui è stato sottoposto il portiere dell’Inter Samir Handanovic dopo l’infortunio rimediato in allenamento e che lo ha costretto costretto a saltare la sfida di Udine. “Le sue condizioni – fa sapere il club nerazzurro in una nota – verranno valutate giorno dopo giorno”. Lo sloveno – secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport‘ – rischia uno stop di 3-4 settimane.

Le condizioni di Handanovic verranno valutate di giorno in giorno. Se Il periodo di stop fosse di una ventina di giorni, Handanovic potrebbe rientrare il 23 febbraio contro la Sampdoria, in caso di tempi più lunghi l’obiettivo è la sfida scudetto contro la Juventus del primo marzo. La situazione è fluida come recita il comunicato e come ha lasciato trasparire ieri Conte in conferenza stampa, rispondendo a una domanda sul possibile impiego del numero uno domenica contro il Milan: “Meglio parlare con i dottori. Vediamo”.

Nel derby dunque l’Inter avrà tra i pali ancora Daniele Padelli, autore di una buona prova (“Erano 1200 giorni che non giocavo quindi per me era difficile”), e che a fine gara ha ricevuto i complimenti di Conte. ,anche se lo sloveno è pronto a stringere i denti come dimostrato ieri ad Udine sedendosi in panchina per “coprire” la squalifica di Berni.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia