Home » Gazzetta dello sport: L’appello di Vanja ai tifosi

Gazzetta dello sport: L’appello di Vanja ai tifosi

A Torino Channel Vanja Milinkovic-Savic ha lanciato un appello ai tifosi granata in vista del posticipo di domani con l'Udinese.
Monica Tosolini

A Torino Channel Vanja Milinkovic-Savic ha lanciato un appello ai tifosi granata in vista del posticipo di domani con l’Udinese. Il portiere, le cui parole sono state riprese dalla Gazzetta dello sport, ha detto: “In casa nelle ultime partite abbiamo fatto sempre bene. E adesso siamo pronti a ripartire con un buon risultato contro l’Udinese. Contando anche sulla spinta dei nostri tifosi: spero proprio che arrivino in tanti, il più possibile… Con lo stadio pieno è tutta un’altra cosa

Di sè, poi: “Io sono un destro naturale, però anche col sinistro, quand’è il caso, riesco a essere preciso. In realtà sarei pronto a giocare in qualsiasi zona del campo, se l’allenatore me lo chiedesse. E’ importante avere continuità di impiego, e poi bisogna lavorare in allenamento. Tanto”.

Questo il probabile undici iniziale contro l’Udinese: Vanja tra i pali; Zima (o Djidji), Bremer, Buongiorno; Singo, Lukic, Pobega, Aina; Linetty, Brekalo; Belotti.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia