Home » Gazzetta dello sport, Nicola: “Manca un po’ di aggressività”

Gazzetta dello sport, Nicola: “Manca un po’ di aggressività”

Mister Davide Nicola è soddisfatto della prestazione dei suoi contro la Roma.
Monica Tosolini

Mister Davide Nicola è soddisfatto della prestazione dei suoi contro la Roma. Visto il momento particolare, con tanti giocatori fuori per infortunio e un mercato che deve ancora completare la rosa, il tecnico ha un solo appunto da fare ai suoi: «Sono molto contento della crescita che ho visto rispetto alla partita di Coppa Italia grazie anche all’inserimento dei muovi – ha puntualizzato il tecnico dei campani Davide Nicola -. Sono molto contento della prestazione considerando la qualità della Roma. Certo non c’è ancora il livello di aggressività che vogliamo. Dobbiamo lavorare per migliorarci».

La Gazzetta dello sport fa sapere poi che ieri, all’Arechi, c’era anche Giulio Maggiore, centrocampista seguito a inizio mercato dall’Udinese e approdato alla Salernitana per i prossimi 4 anni ad un costo di 4 milioni. Scrive la rosea: “Il mercato della Salernitana, comunque, non è ancora chiuso. In arrivo un altro attaccante: Dia del Villareal è il principale obiettivo, in alternativa Dialla (Strasburgo) e Piatek (Hertha Berlino, alla Fiorentina nella scorsa stagione). Non sarà l’ultimo innesto perché la Salernitana completerà la rivoluzione estiva con un altro acquisto”.

Il Corriere dello sport commenta così la prestazione dei prossimi avversari dell’Udinese: “Con tante assenze e quattro debuttanti, un paio appena recuperati sotto alle scalette dell’aereo, resta in partita fino alla fine. E’ un merito. Non sono queste le partite su cui edificare la salvezza. Peraltro la Salernitana è messa bene in campo e ha giocatori interessanti che lasciano immaginare un futuro roseo”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia