Home » Gasperini: “La mia espulsione? Vengano anche gli arbitri in televisione a metterci la faccia”

Gasperini: “La mia espulsione? Vengano anche gli arbitri in televisione a metterci la faccia”

Gasparini a Sky a fine partita ha commentato il risultato e la sua espulsione: "C'è rammarico per il gol preso nel recupero.
Monica Tosolini

Gasparini a Sky a fine partita ha commentato il risultato e la sua espulsione: “C’è rammarico per il gol preso nel recupero. Certo, potevamo fare qualcosa in più. L’espulsione? Non ce l’avevo con nessuno, solo non ho capito perchè sono stato ammonito la prima volta. Io non ho detto nulla. Questo è un problema arbitrale gravissimo. Nessuno si è lamentato durante la partita. Non so cosa hanno visto il quarto uomo e l’arbitro. Vengano anche loro in televisione a parlare, mettano la faccia e vengano a spiegare, visto che sono professionisti anche loro. Questo è un gravissimo problema del nostro calcio in questo momento”.

De Roon in difesa come mai? “In questo momento non avevamo alternative. E’ un momento di emergenza difensiva alla quale abbiamo sopperito bene. L’Udinese non ha avuto occasioni. Hanno avuto quell’angolo alla fine e hanno segnato. Noi abbiamo fatto la partita”.

Davanti sprecato troppo? “Sì, abbiamo avuto alcune situazioni dopo il gol su spazi abbastanza agevoli. Ci è mancato l’ultimo passaggio. Dobbiamo avere più energia e precisione: non è facile giocare ogni tre giorni. E comunque, quando sei in vantaggio come oggi, devi chiuderla”.

In conferenza stampa torna sugli arbitri: “Ci sono 40 arbitri solamente? Non è possibile. Indipendentemente da.. Devono prendersi delle responsabilità. Il risultato non è stato determinato da episodi arbitrali, l’1-1 non c’entra niente con l’arbitro. E non possono aver male interpretato mie parole, non ho detto niente. Il quarto uomo non l’ho nemmeno visto. Se non mi avvisano che sono stato ammonito, nemmeno me ne accorgo”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia