Home » De Leo: Questa emergenza può darci una spinta ulteriore

De Leo: Questa emergenza può darci una spinta ulteriore

Alla vigilia di Bologna-Udinese, l'assistente di Mihajlovic De Leo ha parlato dell'emergenza infortuni in casa rossoblu e di altri temi del match.
Monica Tosolini

Alla vigilia di Bologna-Udinese, l’assistente di Mihajlovic Emilio De Leo ha parlato dell’emergenza infortuni in casa rossoblu e di altri temi del match. “Non mi è mai capitata una situazione simile in carriera. Mai avuti così pochi disponibili. L’Udinese è una squadra fisica che viene ad aggredirti per togliere alla tua manovra le sue componenti migliori. Verrà qui a giocarsela, dovremo farci trovare pronti e saper reagire. Sinisa ci ha detto di dare tutto. Sarà una partita di grande lotta e sacrificio. Servirà tanto carattere e tanto cuore. Noi crediamo che questa emergenza possa esere una spinta ulteriore. Dovremo tutti dare di più, visto che il piano gara è un po’ condizionato dalle assenze, ma chi andrà in campo saprà cosa fare. Anche questa volta non cerchiamo alibi, vogliamo trasformare il momento di difficoltà in opportunità”.

Su eventuali cambiamenti tattici, Non abbiamo la necessità di fare grandi rotazioni. Ogni giocatore dovrà essere attento e concentrato ad applicare determinate mansioni. Non snatureremo però il nostro modo di giocare. Partiamo sempre rispettando l’avversario che abbiamo di fronte. Mantenere la serenità durante il 90 minuti sarà fondamentale”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia