Home » Allegri: “Vittoria importante”

Allegri: “Vittoria importante”

Massimiliano Allegri conferma quanto detto da Chiesa e a Dazn ha commentato: "Dobbiamo alzare l'asticella, sì, ma delle prestazioni.
Monica Tosolini

Massimiliano Allegri conferma quanto detto da Chiesa e a Dazn ha commentato: “Dobbiamo alzare l’asticella, sì, ma delle prestazioni. Abbiamo portato a casa la vittoria nella parte finale con una buona condizione fisica ma anche mentale. Di Maria ha fatto giocate straordinarie, Paredes è di alto livello, ma se non hai una certa voglia difficilmente le partite le porti a casa. Oggi è una vittoria importante perchè ci consolida nelle prime 4 posizioni. Abbiamo chiuso bene e fatto buone punizioni. Di Maria? Ha fatto una buona partita, ma sono contento di tutti perchè oggi hanno messo cuore e voglia. Bisogna aver voglia di andare avanti nella fase di possesso e di non possesso. A volte oggi siamo stati troppo frettolosi. Con Mc Kennie mezzala siamo andati più avanti, da esterno fa più fatica”. 

In conferenza stampa: “Vittoria bella, importante, davanti ad uno stadio pieno. Vittoria importante perchè la seconda del nostro secondo campionato. Vincere oggi era importante per consolidare il quarto posto.Il Napoli sta viaggiando a  ritmi infernali. Noi teniamo il profilo basso. Di Maria ha fatto una prestazione straordinaria a livello tecnico”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia