Home / L’avversario di turno / Handanovic: "L'Udinese è stata più brava di noi, ha meritato di vincere"

Handanovic: "L'Udinese è stata più brava di noi, ha meritato di vincere"

L'ex portiere bianconero elogia i friulani

Handanovic:  L\u0027Udinese è stata più brava di noi, ha meritato di vincere

A fine gara Samir Handanovic, a Inter TV, ha ammesso la superiorità dell'Udinese nella gara di oggi. "Oggi potevamo dire tante cose. Diciamo che l’Udinese ha vinto meritatamente. Hanno fatto di più di noi e hanno vinto tutto quello che c’era da vincere in una partita, dai duelli alle seconde palle. Abbiamo sbagliato troppo tecnicamente, poi la partita è stata decisa da due calci piazzati ma una squadra come la nostra non si può permettere queste situazioni".

Cosa è successo nella gestione della partita? "Abbiamo sbagliato troppo. E quando sbagli troppo dai qualcosa in più agli avversari che oggi hanno fatto più di noi e hanno meritato di vincere. È una squadra che riparte e ha fatto tanto sulle ripartenza, poi magari non avevamo controllo della partita, non abbiamo ritmo e la loro intensità era più forte della nostra".

Come si riparte dopo una sconfitta così e la sosta? "Come sempre dopo le sconfitte ti devi mettere a lavorare sul campo perché è l’unica via d’uscita. E in campo andiamo giocatori e allenatore, quindi poche chiacchiere e a lavoro".

Conferenze stampa

Vita da Club

Primavera e giovanili

I cugini di Gran Bretagna

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio