Home / L’avversario di turno / Ranocchia: Con l'Udinese non sarà facile

Ranocchia: Con l'Udinese non sarà facile

Ma faremo di tutto per vincere

Ranocchia: Con l\u0027Udinese non sarà facile

Il difensore nerazzurro Andrea Ranocchia è stato intervistato ieri da Sky e ha parlato anche della sfida con l'Udinese, che si giocherà sabato in anticipo: "Non sarà una partita facile, faremo di tutto per vincere. Chi scenderà in campo sarà pronto, non abbiamo alibi".

Sull'Inter: "Abbiamo lavorato tanto quest'estate, siamo partiti bene ma si tratta solo di due partite: ora dobbiamo continuare su questa strada. Il gruppo è la parte più straordinaria di questa squadra. Siamo affiatati, ci trasciniamo a vicenda. Ci sono tanti giocatori forti, determinati e con una grande voglia di migliorare. Con Conte avevo già lavorato, lui è sempre lo stesso: ha grande voglia di vincere, ha ferocia e una mentalità capace di trascinare tutti".

L'obiettivo è quello di lottare fino in fondo: "Il campionato è lungo, ci sono tante partite da affrontare. Ma tutto il nostro lavoro è volto a creare qualcosa di straordinario, con dedizione e passione. Sudiamo per questa maglia, vogliamo arrivare in alto. Ma le parole non servono a niente, contano solo i fatti".

 

BIANCONERI IN TV

Blog bianconeri

Vita da Club

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio

Altri mondi

Primavera e giovanili