Home / L’avversario di turno / Qui Lazio: Lukaku e Lulic a riposo

Qui Lazio: Lukaku e Lulic a riposo

I biancocelesti oggi al lavoro

Qui Lazio: Lukaku e Lulic a riposo

Dopo il successo ottenuto sul campo del Sassuolo, la Lazio si è ritrovata questa mattina alle 11 per riprendere gli allenamenti in vista dell'impegno di Europa League giovedì 28 novembre alle 21 con il Cluj. Il gruppo di Simone Inzaghi

è stato suddiviso: da una parte chi è rimasto a riposo con il Sassuolo, dall’altra chi ha partecipato alla gara di Reggio Emilia (breve lavoro defaticante). Tra questi ultimi, come riporta 'lalaziosiamonoi.it',  anche Caicedo, decisivo con il gol nei minuti di recupero. Per rimpolpare la squadra sono stati aggregati Casasola, Djavan Anderson (sabato in campo con la Primavera) e il baby Cipriano. A riposo Lukaku e Lulic, mentre Acerbi ha ricevuto un permesso da parte della società per poter essere presente ai funerali della signora Squinzi.

Ai box ancora Marusic (potrebbe recuperare dalla lesione al flessore per l’Udinese) e Berisha, rientrato con un infortunio alla coscia dagli impegni con il Kosovo. Discorso diverso per Radu: il romeno aveva smaltito il proprio problema muscolare ma è stato messo ko da un attacco gastrointestinale. Potrebbe essere preservato in Europa e rilanciato per la prossima di campionato.

Nella lista per l'Europa League non c’è Lukaku, per questo a sinistra si prepara Jony. Cataldi e Parolo sono le altre due carte sicure che verranno utilizzate a centrocampo. Simone Inzaghi tra domani e la rifinitura di mercoledì deciderà come e quanto ruotare gli uomini a disposizione. Davanti Caicedo e uno tra Correa e Immobile, a meno che il tecnico non decida di lanciare dall’inizio Adekanye. Dietro cerca una nuova chance Vavro. Chissà che non la trovi anche Proto tra i pali.

BIANCONERI IN TV

Conferenze stampa

Primavera e giovanili

Vita da Club

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio

Altri mondi