Home / L’avversario di turno / Motta: triste per il risultato ma la strada è quella giusta

Motta: triste per il risultato ma la strada è quella giusta

L'Udinese ha meritato

Motta: triste per il risultato ma la strada è quella giusta

Queste le parole di Thiago Motta in conferenza stampa. 

 

«Sono triste per il risultato, ma sono convito che questa è la strada giusta e potremo fare meglio». Thiago Motta non ha tentennamenti durante la conferenza nella sala stampa del Ferraris. «I ragazzi devono essere convinti di quello che stiamo facendo perchè è la strada giusta» ripete convinto. E soprattutto, l’allenatore del Genoa dopo questa sconfitta non è «preoccupato per niente. Io farò il mio lavoro, cioè studiare quello che sarà migliore per la prossima partita, quella di Napoli»

PRESTAZIONE – «Come ho detto al primo giorno, io chiedo ai ragazzi di dare tutto in campo e lo hanno fatto. Sono convinto che possiamo fare meglio di oggi e lo faremo. La tristezza per il risultato c’è ma questa è la strada da percorrere e lo faremo»

UDINESE – «Non possiamo togliere meriti all’Udinese che hanno fatto bene e sono stati bravi nelle ripartenze. Dobbiamo fare i compimenti ai bianconeri ma pensare a noi stessi. Da domani dobbiamo pensare a Napoli che è un’altra finale».

I CAMBI – «Il rischio è sempre misurato perché quando metto un giocatore in campo è perchè abbiamo il controllo del gioco in mano. Dobbiamo essere tristi per il risultato perchè nel calcio conta tanto ma, lo dico ancora una volta, chi ha giocato ha fatto il massimo»

ROMERO – «Aveva un piccolo fastidio e non voglio perderlo per un mese»

QUATTRO PUNTE – «Pandev è diventato più un centrocampista ma loro giocavano centrali per attaccare le fasce con i terzini».

CONSEGUENZE – «Dopo una partita così non va tutto bene ma non tutto è da buttare. Continueremo a lavorare, oggi non è andata bene per il risultato».

STRADA GIUSTA – «Abbiamo cercato di vincerla ma l’abbiamo persa. Dopo possiamo discutere di tante cose, ma è la strada giusta. Così possiamo fare delle grandi partite»

BIANCONERI IN TV

Conferenze stampa

Primavera e giovanili

Vita da Club

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio

Altri mondi