Home / L’avversario di turno / Lecce, allenamento mattutino. Ufficializzata la presenza di Giulio Donati

Lecce, allenamento mattutino. Ufficializzata la presenza di Giulio Donati

Seduta del giovedì a porte chiuse, alla quale parteciperà il neo acquisto

Lecce, allenamento mattutino. Ufficializzata la presenza di Giulio Donati

Appuntamento d’allenamento mattutino per il Lecce, che in questo giovedì 2 gennaio prosegue la preparazione allo scontro salvezza dell’Epifania contro l’Udinese. La squadra si è ritrovata all’Acaya Golf Resort & SPA per svolgere una seduta a porte chiuse.

Da oggi nel roster a disposizione dell’allenatore Liverani compare anche il nome del terzino destro Giulio Donati, che torna a giocare in Serie A con la maglia dei salentini, dopo una militanza di sei anni in Bundesliga. Il sito ufficiale del Lecce (uslecce.it) ha pubblicato le sue prime impressioni:

“Quell’anno con la maglia giallorossa (2010-11) fu molto bello, era la mia prima esperienza in Serie A, sono rimasto molto legato a questa piazza. Già da alcune settimane mi sto allenando con i nuovi compagni e devo dire che mi hanno fatto una bellissima impressione. Potrebbe sembrare una frase fatta ma non lo è, questo è un gruppo formato da ragazzi molto umili e che raramente si trova. Siamo una squadra viva, competitiva e sarà una bella sfida fino all’ultima giornata. A livello fisico mi sento bene, per quanto mi riguarda sarei già a disposizione per la prossima gara con l’Udinese, poi saranno il mister e i preparatori a decidere.”

BIANCONERI IN TV

Conferenze stampa

Primavera e giovanili

Vita da Club

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio

Altri mondi