Home / L’avversario di turno / Il Torino comunica il rimborso dei biglietti della gara contro l'Udinese

Il Torino comunica il rimborso dei biglietti della gara contro l'Udinese

Dall'11 al 18 marzo l'arco temporale per la richiesta

Il Torino comunica il rimborso dei biglietti della gara contro l\u0027Udinese

Che sia porte chiuse o stop al campionato, Torino-Udinese non prevede comunque la presenza dei tifosi allo stadio. La società granata ha quindi comunicato le modalità di rimborso per chi ha già acquistato i tagliandi per la gara:

"La Società comunica che da mercoledì 11 marzo a mercoledì 18 marzo sarà possibile richiedere il rimborso dei tagliandi della partita Torino-Udinese.

La gara programmata come da calendario per sabato 7 marzo 2020 alle ore 15,00 verrà recuperata Sabato 14 marzo con inizio alle ore 20,45. La gara si disputerà a porte chiuse, come da decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri.

GARA A PORTE CHIUSE

RIMBORSI ACQUISTI EFFETTUATI PRESSO LA BIGLIETTERIA DELLO STADIO

I tifosi che hanno acquistato presso la biglietteria Nord dello Stadio Olimpico, dovranno recarsi presso la stessa biglietteria per ricevere il rimborso, RESTITUENDO I BIGLIETTI cartacei entro e non oltre il 18 marzo. Orario di biglietteria da lunedì a venerdì con orario 10-13 e 14-18.

ACQUISTI EFFETTUATI ONLINE SU TORINOFC.IT E VIVATICKET.IT

Tutti i biglietti acquistati on line sul sito ufficiale www.torinofc.it e sul sito www.vivaticket.it saranno AUTOMATICAMENTE ANNULLATI E RIMBORSATI. L’acquirente non dovrà quindi fare nulla: l’intero importo verrà riaccreditato sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto (ad esclusione delle commissioni di servizio). I tempi per il rimborso saranno indicativamente di 20/30 giorni.

ACQUISTI EFFETTUATI PRESSO I PUNTI VENDITA VIVATICKET I tifosi che hanno acquistato presso I PUNTI VENDITA VIVATICKET potranno ottenere un rimborso RESTITUENDO I BIGLIETTI cartacei presso il punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto a partire da mercoledi 11 marzo ed entro e non oltre il 18 marzo pv.

RIMBORSO ABBONATI In relazione alle decisioni delle autorità competenti, che hanno imposto ed imporranno di disputare alcune partite del Campionato di Serie A TIM 2019/20 a “porte chiuse” a causa dell’emergenza coronavirus, comunichiamo che LE MODALITÀ DI RIMBORSO del rateo di abbonamento VERRANNO COMUNICATE al termine del campionato, anche in relazione all’evolversi della situazione sanitaria".

BIANCONERI IN TV

Conferenze stampa

Primavera e giovanili

Vita da Club

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio

Altri mondi