Home » Sampdoria: da domani in vendita i biglietti per la gara con l’Udinese

Sampdoria: da domani in vendita i biglietti per la gara con l’Udinese

Alcune informazioni per l'accesso allo stadio degli ospiti
Monica Tosolini

L’U.C. Sampdoria comunica che per la gara Sampdoria-Udinese, in programma alle ore 15:00 di domenica 3 ottobre p.v. allo stadio “Ferraris” di Genova e valida quale 7^ giornata della Serie A TIM 2021/22, la vendita dei biglietti sarà contingentata in base alla capienza al momento autorizzata per lo stadio tenendo presente il distanziamento richiesto dalle normative anti-Covid e sarà organizzata come da istruzioni seguenti.

MODALITA DI ACCESSO ALLO STADIO

L’accesso allo stadio sarà consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi COVID-19 (Green Pass) Sono esclusi dalla limitazione i bambini sotto ai 12 anni compiuti.

Per certificazioni verdi COVID-19 si intendono:

Avvenuta vaccinazione anche con una sola dose (validità dal quindicesimo giorno successivo alla somministrazione fino alla seconda dose). Dal completamento del ciclo vaccinale la certificazione ha validità di nove mesi;

Avvenuta guarigione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi);

Effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido effettuato presso le strutture sanitarie pubbliche o dalle strutture private/farmacie autorizzate (validità 48 ore).

La vendita dei tagliandi inizierà alle ore 10.00 di martedì 28 settembre presso i seguenti punti vendita: On-line su sport.ticketone.it: Sampdoria Service Center: Rivendite Ticketone abilitate su tutto il territorio nazionale. Non sarà consentita la vendita dei biglietti ai botteghini stadio che resteranno chiusi il giorno della gara.

SETTORE OSPITI

La vendita inizierà alle ore 10:00 di martedì 28 settembre e terminerà alle ore 19.00 di sabato 2 ottobre. Vendita attiva online su sport.ticketone.it e presso le Rivendite Ticketone abilitate su tutto il territorio nazionale. Non è richiesta alcuna tessera di fidelizzazione. Ad eccezione della vendita promozionale per gli abbonati 2019/20, ogni acquirente potrà acquistare un massimo di 4 biglietti e non sarà inoltre possibile effettuare il cambio nominativo.

REGOLE

I tifosi che assisteranno all’evento dovranno attenersi alle seguenti regole nel rispetto delle norme comportamentali previste per evitare il contagio dal COVID-19.

Sottoporsi alla misurazione della temperatura corporea all’ingresso dal personale preposto;

Portare obbligatoriamente un documento valido di riconoscimento;

Portare obbligatoriamente il pdf del biglietto d’ingresso stampato (non bastano la sola conferma dell’acquisto né il biglietto caricato sul cellulare); Indossare correttamente la mascherina per tutta la durata dell’evento;

Rispettare il posto assegnato stando seduti e non in piedi;

Igienizzarsi le mani negli appositi dispenser dislocati nel settore;

Rispettare la distanza minima di sicurezza di 1 metro in fase di accesso, di deflusso e permanenza all’interno dello stadio;

Rispettare la distanza minima di sicurezza di 1 metro quando si è in coda ai bar o presso i servizi igienici;

Consumare cibi e bevande solo seduti al proprio posto;

Seguire la segnaletica e le indicazioni degli steward per raggiungere il proprio posto;

Uscire dall’impianto esclusivamente dopo le indicazioni degli steward;

Prendere visione del Regolamento d’Uso 2021/22.

Per qualsiasi ulteriore informazione contattare il Service Center ai numeri 010 562456 / 338 8309927 o via e-mail all’indirizzo [email protected]

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia