Home » Sabato al ‘Friuli’ oltre 1400 tifosi dalla Campania

Sabato al ‘Friuli’ oltre 1400 tifosi dalla Campania

Lo scorso mercoledì 20 aprile, in occasione del recupero tra Udinese e Salernitana (la gara si doveva disputare il 21 dicembre ma fu rinviata per i casi di Covid tra i campani) da Salerno arrivarono circa 500 tifosi granata
Monica Tosolini

Lo scorso mercoledì 20 aprile, in occasione del recupero tra Udinese e Salernitana (la gara si doveva disputare il 21 dicembre ma fu rinviata per i casi di Covid tra i campani) da Salerno arrivarono circa 500 tifosi granata, per una missione che appariva impossibile ma che, grazie anche alla vittoria al ‘Friuli’, si concretizzò: la salvezza. Quella vittoria fu la seconda della serie che permise alla squadra di Nicola di compiere una vera e propria impresa.

Sabato, per la seconda di campionato, arriveranno a Udine oltre 1400 tifosi granata, sempre pronti a trascinare la loro squadra verso lo stesso obiettivo, il mantenimento della categoria. Il settore ospiti, incui possono stare 1.350 tifosi, va verso il sold out e sono anche previste ulteriori presenze sparse per l’impianto dei Rizzi. Il numero di tifosi campani potrebbe aumentare considerevolmente.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia