Home » Qui Hellas: l’acquisto di una maglia dà diritto all’invito allo stadio

Qui Hellas: l’acquisto di una maglia dà diritto all’invito allo stadio

L'Hellas Verona ha scelto una promozione particolare per aggiudicare parte dei mille biglietti-invito disponibili per domenica in occasione di Verona-Udinese.
Monica Tosolini

L’Hellas Verona ha scelto una promozione particolare per aggiudicare parte dei mille biglietti-invito disponibili per domenica in occasione di Verona-Udinese. Ecco l’iniziativa: “Torna al Bentegodi vestito di gialloblu. In occasione di Hellas Verona-Udinese, infatti, acquistando una maglia gara Home 2020/21, avrai diritto a un invito allo stadio per una persona in Poltrone Est.

Per ogni singola operazione è possibile comprare fino a un massimo di due maglie, che daranno diritto a due inviti. L’iniziativa è valida per gli acquisti effettuati esclusivamente online su hvstore.it da oggi e fino alle 10 di venerdì 24 settembre. Il numero di posti riservato all’iniziativa è limitato, al fine di agevolare altre iniziative del Club. Per partecipare sarà sufficiente completare l’acquisto online e inviare alla mail [email protected] il numero d’ordine dell’acquisto, unitamente a nome, cognome e fotocopia di un documento in corso di validità per i nominativi che intendono usufruire dell’invito”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia