Home » Il Torino comunica il rimborso dei biglietti della gara contro l’Udinese

Il Torino comunica il rimborso dei biglietti della gara contro l’Udinese

Che sia porte chiuse o stop al campionato, Torino-Udinese non prevede comunque la presenza dei tifosi allo stadio.
Monica Tosolini

Che sia porte chiuse o stop al campionato, Torino-Udinese non prevede comunque la presenza dei tifosi allo stadio. La società granata ha quindi comunicato le modalità di rimborso per chi ha già acquistato i tagliandi per la gara:

“La Società comunica che da mercoledì 11 marzo a mercoledì 18 marzo sarà possibile richiedere il rimborso dei tagliandi della partita Torino-Udinese.

La gara programmata come da calendario per sabato 7 marzo 2020 alle ore 15,00 verrà recuperata Sabato 14 marzo con inizio alle ore 20,45. La gara si disputerà a porte chiuse, come da decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri.

GARA A PORTE CHIUSE

RIMBORSI ACQUISTI EFFETTUATI PRESSO LA BIGLIETTERIA DELLO STADIO

I tifosi che hanno acquistato presso la biglietteria Nord dello Stadio Olimpico, dovranno recarsi presso la stessa biglietteria per ricevere il rimborso, RESTITUENDO I BIGLIETTI cartacei entro e non oltre il 18 marzo. Orario di biglietteria da lunedì a venerdì con orario 10-13 e 14-18.

ACQUISTI EFFETTUATI ONLINE SU TORINOFC.IT E VIVATICKET.IT

Tutti i biglietti acquistati on line sul sito ufficiale www.torinofc.it e sul sito www.vivaticket.it saranno AUTOMATICAMENTE ANNULLATI E RIMBORSATI. L’acquirente non dovrà quindi fare nulla: l’intero importo verrà riaccreditato sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto (ad esclusione delle commissioni di servizio). I tempi per il rimborso saranno indicativamente di 20/30 giorni.

ACQUISTI EFFETTUATI PRESSO I PUNTI VENDITA VIVATICKET I tifosi che hanno acquistato presso I PUNTI VENDITA VIVATICKET potranno ottenere un rimborso RESTITUENDO I BIGLIETTI cartacei presso il punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto a partire da mercoledi 11 marzo ed entro e non oltre il 18 marzo pv.

RIMBORSO ABBONATI In relazione alle decisioni delle autorità competenti, che hanno imposto ed imporranno di disputare alcune partite del Campionato di Serie A TIM 2019/20 a “porte chiuse” a causa dell’emergenza coronavirus, comunichiamo che LE MODALITÀ DI RIMBORSO del rateo di abbonamento VERRANNO COMUNICATE al termine del campionato, anche in relazione all’evolversi della situazione sanitaria”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia