Home » Gazzetta dello sport: Bologna in crescita

Gazzetta dello sport: Bologna in crescita

La Gazzetta dello sport fa il punto della situazione in casa Bologna, tra le questioni di campo e quelle che riguardano prettamente i tifosi
Monica Tosolini

La Gazzetta dello sport fa il punto della situazione in casa Bologna, tra le questioni di campo e quelle che riguardano prettamente i tifosi: “Raccolti dieci punti su undici al Dall’Ara, il Bologna lavora in vista di Udine per cominciare a muovere la sua classifica anche in trasferta. Mihajlovic ritroverà oggi a Casteldebole gran parte dei nazionali di rientro dagli impegni di queste due settimane, ma non i sudamericani che torneranno in città solo sabato mattina. In occasione del rinnovo quinquennale della partnership medica con Isokinetic, iniziata nel lontano 1988, l’a.d. rossoblù Claudio Fenucci è tornato sulla turbolenta settimana pre-sosta, sfociata nel trionfale 3-0 contro la Lazio, ma iniziata con il pesante tonfo 4-1 a Empoli. Il dirigente del Bologna ha smentito le voci circolate attorno alla panchina di Mihajlovic. «Sull’allenatore non c’è stata nessuna discussione. A Empoli è stata una prestazione sbagliata di cui abbiamo chiesto conto alla squadra, ma il tecnico non è mai stato in discussione nemmeno nei pensieri più lontani. Con Sinisa abbiamo iniziato un percorso da tanto tempo e siamo orgogliosi di continuarlo».

Fra i tifosi un po’ di malumore per il costo dei biglietti della prossima gara interna contro il Milan (20 euro in curva), ritenuti decisamente più alti rispetto al prezzo medio per gara dei vecchi abbonamenti: «La politica dei prezzi dei biglietti non è cambiata rispetto alle scorse stagioni – ha detto Fenucci -. L’obiettivo potrebbe essere studiare dei mini abbonamenti quando la capienza tornerà al 100%».

Dal campo, mentre Schouten lavora ancora a parte, è rimasto fermo Bonifazi per il risentimento al polpaccio destro accusato martedì: ieri solo massaggi e terapie, oggi esami. Difficile possa recuperare per Udine, dove Medel resterà al suo posto nonostante il viaggio dal Cile a ridosso della partita”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia