Home » Corriere dello sport: Oltre Da Costa, solo ragazzi nati nel 2000

Corriere dello sport: Oltre Da Costa, solo ragazzi nati nel 2000

L'emergenza infortuni, che aggiunti ai due squalificati priva Mihajlovic di ben 9 giocatori, costringe il tecnico serbo a pescare a piene mani nella squadra Primavera.
Monica Tosolini

L’emergenza infortuni, che aggiunti ai due squalificati priva Mihajlovic di ben 9 giocatori, costringe il tecnico serbo a pescare a piene mani nella squadra Primavera. Il Corriere dello sport presenta i ragazzi che potrebbero essere chiamati in vista dell’anticipo contro l’Udinese.

Gabriele Corbo, difensore centrale classe 2000, conta una presenza in A. Assieme all’esterno d’attacco classe 2001 Musa Juwara (2 presenze in A) è quello che ha più esperienza. I due hanno giocato assieme in Coppa Italia proprio contro l’Udinese. Ci sono poi Leonardo Mazza, centrocampista centrale capitano della Primavera del triplete e Leonardo Stanzani, ala sinistra rientrata dal prestito alla Primavera della Fiorentina. Loro sono due prodotti del vivaio rossoblu già convocati in altre occasioni da Mihajlovic.

Dion Ruffo Luci e Federico Bonini, entrambi del 2001, centrocampista centrale il primo e difensore centrale il secondo, sarebbero alla prima convocazione. 

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia