Home / Interviste esclusive / Pierpaolo Marino: L'Udinese non ha mai chiesto a Gotti di rimanere primo allenatore fino a giugno

Pierpaolo Marino: L'Udinese non ha mai chiesto a Gotti di rimanere primo allenatore fino a giugno

La situazione è la stessa delle scorse settimane

Pierpaolo Marino: L\u0027Udinese non ha mai chiesto a Gotti di rimanere primo allenatore fino a giugno

Non trova conferme in ambito societario la notizia secondo cui l'Udinese sarebbe riuscita a convincere Luca Gotti a rimanere primo allenatore dell'Udinese fino a giugno. Interpellato da udineseblog.it, il Dt Pierpaolo Marino fa chiarezza sulla situazione: "Non è cambiato nulla rispetto alle scorse settimane, siamo sempre nella sua disponibilità. La situazione è sempre la stessa: Gotti ci ha dato la sua disponibilità a darci una mano mentre valutiamo il da farsi. Sarà in panchina a Genova e forse anche la domenica successiva. Nessuno ha parlato di ipotesi fino al termine della stagione".

Parole che smentiscono chiaramente la notizia di una firma di Gotti fino a giugno, circolata nelle ultime ore. Marino ha ribadito a più riprese: "Noi siamo sempre stati chiari, lo abbiamo già detto più volte: l'Udinese non gli ha mai chiesto se vuole fare il primo allenatore o il secondo, gli ha semplicemente chiesto la disponibilità a darci una mano finchè ce ne sarà bisogno. E lui, questo ci ha assicurato. Con estrema disponibilità, Gotti ci ha detto che rimarrà in panchina mentre facciamo le nostre valutazioni".

BIANCONERI IN TV

Interviste esclusive

Primavera e giovanili

Vita da Club

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio

Altri mondi