Home / Interviste esclusive / Okaka: abbiamo fatto un bel regalo al presidente e alla gente

Okaka: abbiamo fatto un bel regalo al presidente e alla gente

L'attaccante a Telefriuli

Okaka: abbiamo fatto un bel regalo al presidente e alla gente

Stefano Okaka non ha segnato, ma la sua presenza è servita anche oggi a tenere in apprensione gli avversari. Incassati i tre punti sul Cagliari, a Telefriuli ha commentato: "Mi sento bene, molto bene. Sto ritrovando il gioco di quando ero più giovane, con tanto sacrificio, tanti allenamenti. Quando posso aiutare la squadra così, ne giovano tutti. Sono contento che abbiamo vinto una grande partita in casa prima delle vacanze. Abbiamo fatto un regalo al presidente, a tutta la gente e andiamo in vacanza tutti contenti".

Tu puoi dare molto alla squadra: "So che ho queste caratteristiche e mi devo anche adattare alla mia squadra. In questo anno solare, da gennaio a oggi, ho fatto nove gol con questa squadra. Ci tenevo a farne dieci, ma penso che comquneu questo sia stato un anno positivo per me. E volevo anche ritrovare il mio gioco, quindi essere brillante nei dribblign, nei passaggi. Questa è la cosa più importante per me. Poi il prossimo anno ripartirò cercando di fare più gol possibili".

Riparti con ottimismo e fiducia: "Ho sempre avuto ottimismo e fiducia. Poi in alcuni momenti, quando andiamo in difficoltà e perdiamo partite brutte, dobbiamo andare avanti. Ma se guardiamo la nostra stagione è molto positiva, perchè abbiamo sotto squadre importanti. Non abbiamo ancora finito il girone di andata e continueremo a pedalare".

BIANCONERI IN TV

Conferenze stampa

Primavera e giovanili

Vita da Club

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio

Altri mondi