Home / Interviste esclusive / Musso: "Credo in questa squadra"

Musso: "Credo in questa squadra"

Il portiere argentino alla festa dei 122 anni dell'Udinese

Musso:  Credo in questa squadra

Juan Musso è stato uno dei giocatori che hanno festeggiato il 122esimo compleanno dell'Udinese assieme ai tifosi al nuovo Macron Store. Anche lui ha rilasciato qualche battuta a Telefriuli:

Un aggettivo per questa Udinese e un augurio: "E' una società che ha tanta storia e questo ci dà ancora più motivazione per difendere ogni domenica questa maglia. L'augurio è di vincere la domenica. Speriamo di fare una grande partita domenica e festeggiare".

Quanto è stata importante la vittoria di domenica sulla Roma? Cosa aspettarsi con il Sassuolo? "E' stata difficilissima perchè ci eravamo allenati poco con il nuovo allenatore: gli ultimi arrivati avevano fatto solamente due allenamenti con lui. Quei punti erano molto importanti. Adesso inizia un'altra storia, vogliamo giocare bene, tenere più la palla, comandare il gioco e giocare come sappiamo di poter fare".

Possiamo tornare a sognare? "Sì, sempre. Sono totalmente convinto della squadra che abbiamo e che possiamo fare un bel calcio e anche vincere con le grandi squadre".

BIANCONERI IN TV

Interviste esclusive

Primavera e giovanili

Vita da Club

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio

Altri mondi