Home / Interviste esclusive / Di Natale: Gotti sta dimostrando di essere un bravo allenatore

Di Natale: Gotti sta dimostrando di essere un bravo allenatore

L'ex bomber bianconero a Telefriuli

Di Natale: Gotti sta dimostrando di essere un bravo allenatore

Totò Di Natale di nuovo a Udine. Per l'occasione, lo storico bomber bianconero ha presenziato al consueto appuntamento natalizio all'Ancona 2 con il 'Presepe solidale' a sostegno dell'associazione Progettoautismo FVG Onlus, giunto all'undicesima edizione. Ad Alexis Sabot per Telefriuli ha spiegato: "E' un onore essere qua: la beneficenza mi fa sempre piacere".

Totò torna con la corona di bomber dell'ultimo decennio. Un orgoglio per lui, ma precisa: "I numeri ci sono, è la storia che ho fatto come giocatore: sono contento però adesso ho assunto un altro ruolo, sto cercando di fare l'allenatore. Quets'anno faccio l'Under17 e voglio mettere la mia esperienza al servizio dei ragazzini".

Udine gli è rimasta nel cuore: "Per me è la seconda casa, sono stato qui 12 anni. La gente di Udine mi ha sempre fatto sentire uno di loro e quanto torno qui, è come stare a casa. Ho sempre tanti amici. Oggi mi sono venuti a trovare anche i ragazzi della Curva, mi fa piacere: la prossima volta che torno, festeggio con tutti i ragazzi della Curva".

L'Udinese: cosa ne pensi della soluzione Gotti ad interim? "Sta dimostrando di essere un bravo allenatore. Sta facendo il suo percorso. Ha sempre fatto il secondo, adesso ha questa possibilità di essere il primo, è una persona seria, mi auguro faccia bene".

BIANCONERI IN TV

Conferenze stampa

Primavera e giovanili

Vita da Club

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio

Altri mondi