Home / Interviste esclusive / Collavino: Contro la Juve non partiamo battuti

Collavino: Contro la Juve non partiamo battuti

Il Dg a Telefriuli

Collavino: Contro la Juve non partiamo battuti

Il Dg Franco Collavino, ospite alla cena sociale dell'Udinese Club 'Friuli' ha parlato a Telefriuli della sfida in casa della Juve.

Pozzo ha detto che per battere la Juve ci vuole un miracolo. L’Udinese l’ha fatto il miracolo anni fa; è possibile sperare che succeda di nuovo? "Siamo concentrati e determinati, e questo si è visto nelle due più recenti partite (vittoria in Coppa Italia e pareggio con il Napoli). Tutti siamo consapevoli delle difficoltà che incontreremo affrontando una grande squadra, ma di certo non partiremo da Udine sconfitti. I ragazzi onoreranno la maglia e sono sicuro che faremo una buona prestazione".

Anche perché la squadra si è dimostrata in crescita, compatta attorno all’allenatore, e questa può essere un’arma contro la Juve: "Sta per completarsi questa prima parte del campionato; abbiamo avuto delle difficoltà, ma siamo in crescita e nelle ultime gare abbiamo dimostrato concentrazione e determinazione. Trattasi di ingredienti essenziali da aggiungere a una buona preparazione durante il corso della settimana per ottenere dei risultati e per raggiungere la posizione di classifica che meritiamo".

Per Natale quanti punti riusciremo a mettere sotto l’albero? "Non faccio conti, anche perché le partite che dovremo affrontare sono difficili. Però noi siamo una buona squadra, con dei valori importanti e credo che riusciremo ad esprimerli nella maniera corretta".

BIANCONERI IN TV

Conferenze stampa

Primavera e giovanili

Vita da Club

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio

Altri mondi