Home / Internazionali / Liga: Granada in Europa League

Liga: Granada in Europa League

Grazie al successo sull'Atletico Bilbao

Liga: Granada in Europa League

38esima e ultima giornata della Liga, in campo tutte e venti le squadre per salutare il campionato. Si è partiti alle 17, con l'Alaves già salvo che cede di schianto per 5-0 contro il Barcellona secondo: segnano due volte Messi (25 gol in Liga), Ansu Fati, Suarez (16 in Liga) e Semedo.

Alle 18.30, il Villarreal cerca e trova punti fondamentali per difendere il quinto posto rifilando un sonoro 4-0 all'Eibar. Vince anche il Vallodolid che ne fa due al Betis Siviglia in una partita con pochi obiettivi rimasti in palio..

Alle 21 le altre, con particolare attenzione alla corsa Europa League: la Real Sociedad (6°) pareggia 1-1 in extremis con l'Atletico Madrid e blinda il piazzamento Europa League. Crolla il Getafe, sconfitto 1-0 dal Levante e rimane fuori da tutto come il Valencia che perde 1-0 sul campo del Siviglia.

L'ultimo piazzamento Europa League se lo aggiudica il Granada che vince 4-0 con l'Athletic Bilbao e blinda il settimo posto. Nella lotta salvezza il Celta Vigo pareggia 0-0 in casa dell'Espanyol, ma si salva perché il Leganes non va oltre il 2-2 col Real Madrid e retrocede. Senza obiettivi Osasuna e Maiorca che pareggiano 2-2.

BIANCONERI IN TV

Conferenze stampa

Interviste esclusive

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio

Altri mondi