Home » William Troost Ekong saluta il Watford: “Grazie ai Pozzo per aver realizzato il mio sogno”

William Troost Ekong saluta il Watford: “Grazie ai Pozzo per aver realizzato il mio sogno”

William Troost Ekong saluta il Watford e.. i Pozzo e torna in Italia.
Monica Tosolini

William Troost Ekong saluta il Watford e.. i Pozzo e torna in Italia. Prima di ritrovare Davide Nicola, il tecnico che lo ha apprezzato all’Udinese, a Salerno, il difensore olandese ha salutato via social i suoi fan con questo post: “È giunto il momento di lasciare il Watford dopo 3 stagioni speciali condivise con tutte le persone coinvolte. Da tutti: al ristorante, addetti alla sicurezza, volontari allo stadio al personale medico & ufficio e tutto il resto avete reso il mio tempo quello che è stato. Agli allenatori e soprattutto ai miei compagni di squadra, posso solo dire grazie!!!

La famiglia Pozzo per aver creduto in me e negli importanti 5 anni della mia carriera in entrambi i club con il clou della promozione e la possibilità di realizzare il sogno di quando ero bambino di giocare in Premier League.

A tutti i tifosi grazie per il vostro sostegno, è stato speciale passare da guardare da ragazzo a scendere in campo come giocatore. Ora, dabnuovo tifoso desidero una promozione tanto quanto tutti voi e tornerò a guardare dagli spalti in futuro. Vi auguro il meglio”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia