Home » Watford: una doppietta di Joao Pedro per battere il Reading

Watford: una doppietta di Joao Pedro per battere il Reading

Dopo il passo falso casalingo contro il Coventry, il Watford si è subito rialzato battendo, ancora a Vicarage Road, il Reading.
Massimo Giuri

Dopo il passo falso casalingo contro il Coventry, il Watford si è subito rialzato battendo, ancora a Vicarage Road, il Reading. Il successo è arrivato grazie ad una doppietta di Joao Pedro, con reti al 15′ su rigore e al 97′. Il brasiliano, che a inizio partita è andato a cercarsi il penalty che poi ha lui stesso trasformato, è stato protagonista assoluto della sfida. Di fatto, il Watford ha comunque certificato il successo con una prestazione decisamente superiore a quella degli avversari.

Adesso gli Hornets sono quinti in classifica: grazie ai 3 punti di ieri, hanno scavalcato il QPR e, con 32 punti, sono a 6 lunghezze dalla vetta, dove si trova il Burnley, e a 4 dal secondo posto del Blackburn.

Soddisfatto del meritato successo il tecnico Slaven Bilic che, a fine gara, ha sottolineato “l’ottima prestazione della squadra, che ha dominato la sfida. Avevamo un piano, eravamo equilibrati e abbiamo sfoderato buone prestazioni individuali. L’unica cosa che non mi ha fatto piacere, era che dopo un tempo eravamo sopra di un solo gol”.

L’ultima sfida in programma per i gialloneri prima della sosta per i Mondiali è quella in programma sabato alle 15 in casa del Bristol.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia