Home » Watford sconfitto in casa dal Millwall

Watford sconfitto in casa dal Millwall

Prestazione a dir poco 'sottotono' del Watford contro il Millwall che nella sfida del boxing day a Vicarage Road si è imposto per 0-2.
Monica Tosolini

Prestazione a dir poco ‘sottotono’ del Watford contro il Millwall che nella sfida del boxing day a Vicarage Road si è imposto per 0-2. Inconsistente il Watford che, finito sotto di un gol per la rete di Voglsammer al 22′, è rimasto in 10 uomini al 38′ per il rosso Kamara, reo di aver messo le mani addosso a McNamara e averlo spinto a terra. Partita, quindi, ancora più complicata per la squadra di Bilic che all’83’ ha subìto il raddoppio firmato da Flemming. E il passivo poteva essere peggiore ma il portiere Daniel Bachmann ha negato la gioia di altri gol agli ospiti, che hanno anche colpito una traversa con Voglsammer. 

Finisce così la striscia di imbattibilità del Watford che durava da 4 gare e che aveva portato la squadra di Bilic al quarto posto. I gialloneri sono sempre quarti, ma a 10 punti dalla coppia al comando formata da Burnley e Sheffield United.

Il tecnico del Watford Slaven Bilic ha commentato alla BBC: “È molto difficile spiegare questa prestazione, perché tutto era andato bene dopo Huddersfield. Ottima settimana di allenamento, molto intensa, tutto quello che un allenatore chiede. È stato tutto molto positivo. Ci siamo preparati per alcuni giorni sulla forza del Millwall: lanci lunghi, seconde palle e tutto il resto, ma siamo partiti male da subito. Loro arrivavano sempre sulle seconde palle e per questo non riuscivamo a fare possesso palle e abbiamo sbagliato troppi passaggi. Tutto è stato scadente. Poi quando perdi Joao Pedro e prendi un gol, e prima c’era una situazione con un rigore – pensavamo fosse un rigore su Keinan (Davis) – la situazione va a loro vantaggio. Poi il cartellino rosso, e poi nel secondo tempo abbiamo cercato di essere solidi e rimanere in partita e sfruttare le due occasioni che avevamo”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia