Home » Watford: dal Bordeaux arriva l’ala sinistra Kalu

Watford: dal Bordeaux arriva l’ala sinistra Kalu

I Pozzo sono molto attivi sul mercato anche per quanto riguarda il Watford, che si trova in brutte acque e ha bisogno di ulteriori rinforzi.
Massimo Giuri

I Pozzo sono molto attivi sul mercato anche per quanto riguarda il Watford, che si trova in brutte acque e ha bisogno di ulteriori rinforzi. E’ notizia di queste ore l’acquisto dal Bordeaux dell’ala Samuel Kalu per una cifra che si aggira attorno ai 2,5 milioni di sterline. Il calciatore nigeriano, secondo quanto riporta il Watford Observer, sta effettuando le visite mediche al London Colney prima di firmare il contratto di 4 anni e mezzo. Con il Bordeaux ha segnato 10 gol e fatto 8 assist in 86 presenze.

Il suo arrivo toglie ulteriore spazio a Ken Sema che in questa stagione è stato impiegato in Premier League solamente in 9 occasioni, per un totale di 418 minuti in campo. Questa situazione aveva innescato le voci di un suo possibile ritorno in Friuli, soluzione però esclusa da fonti londinesi. Ora, però, potrebbe essere presa nuovamente in considerazione.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia