Home » Watford, Giaretta: “Abbiamo già un’ottima squadra. Aggiungeremo qualche elemento”

Watford, Giaretta: “Abbiamo già un’ottima squadra. Aggiungeremo qualche elemento”

Il dirigente gallonero ha parlato di reazione dopo la retrocessione in Championship
Massimo Giuri

Cristiano Giaretta, direttore sportivo del Watford, ha parlato a Tuttomercatoweb della situazione in casa Hornets e dei piani di mercato dopo la retrocessione in Championship. Di seguito le sue parole.

“Abbiamo vissuto una seconda parte di stagione in maniera sfortunata. Poi nel calcio entri in un ingranaggio negativo nonostante cerchi di curare i dettagli. Ma… questa è la Premier”. 

State già lavorando per la prossima stagione?
“Abbiamo voluto reagire da subito nominando l’allenatore dando un segnale forte. Siamo pronti a ripartire. E abbiamo già un’ottima squadra a cui aggiungere qualche elemento. Vogliamo ricominciare”.

Lukaku e il ritorno all’Inter, che aria tira in Inghilterra?
“C’è poca chiarezza. Attorno al calciatore ma anche al Chelsea. Qui si parla di Inter ma si capisce poco. Nella seconda parte di stagione non ha avuto continuità. Bisognerà capire se vorrà cambiare casacca lui o il club a volerlo cedere. Credo voglia rimanere”. 

La Roma ha preso Matic.
“È un grande giocatore, un ottimo lettore di situazioni in mezzo al campo. Può ancora fare tanto. Lo ritengo un grande calciatore”

Che mercato sarà?
“In realtà per adesso il mercato è fiacco. Ma mi aspetto qualche colpo anche da squadre come il Napoli. Anche la Lazio ha voglia di rivalsa. E sono curioso di vedere l’Atalanta”.

Guardate il mercato italiano?
“Guardiamo sempre dappertutto. Ma dobbiamo fare poco. Abbiamo già un’ottima squadra per il campionato. Siamo già competitivi. E vogliamo risalire”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia