Home / I cugini di Gran Bretagna / Sierralta e Perica titolari in Coppa di Lega

Sierralta e Perica titolari in Coppa di Lega

Doppietta di Sema e gol su rigore di Perica nel successo ai rigori

Sierralta e Perica titolari in Coppa di Lega

L'eroe del successo di ieri in Coppa di Lega è senz'altro il portiere Daniel Bachmann, ma anche Ken Sema e Stipe Perica hanno messo la loro firma nella vittoria del Watford ai rigori sull'Oxford United dopo l'1-1 dei tempi regolamentari nella sfida valida per la Coppa di Lega. Sema, in particolare, ha segnato il gol del pareggio all'89', rete che ha permesso ai gialloneri di tornare in carreggiata dopo lo svantaggio ad opera di Robert Hall al 26'. 

Il tecnico Ivic ha scelto di schierare un 11 in cui hanno trovato spazio, inizialmente, sia Francisco Sierralta che Stipe Perica, i due arrivi a titolo definitivo dall'Udinese. In panchina si sono accomodati Ken Sema e Nacho Pussetto. Il primo è subentrato ed è stato provvidenziale, visto che ha riportato in parità i suoi. Per l'argentino, che a Udine sperano di rivedere presto, ancora solo panchina.

Perica si è reso pericoloso in due occasioni nei minuti iniziali. Durante il match ha poi avuto altre chances di segnare, senza trovare la rete. Si è però rifatto ai rigori: sia lui che Sema sono andati a segno mentre il portiere degli Hornets Bachmann ha parato ben 3 penalties: a Forde, McGuane e Hall. Ai rigori è finita 0-3 per il Watford.

 

Il Watford tornerà in campo sabato 19 settembre alle 16 in casa dello Sheffield Wednesday nella gara valida per la seconda giornata di Championship.

BIANCONERI IN TV

Conferenze stampa

Interviste esclusive

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio

Altri mondi