Home » I Pozzo hanno scelto: sarà Roy Hodgson il prossimo allenatore del Watford

I Pozzo hanno scelto: sarà Roy Hodgson il prossimo allenatore del Watford

La rivelazione arriva direttamente da Londra e a farla è il Watford Observer: Roy Hodgson sarà il nuovo allenatore del Watford.
Massimo Giuri

La rivelazione arriva direttamente da Londra e a farla è il Watford Observer: Roy Hodgson sarà il nuovo allenatore del Watford. L’ufficialità è attesa per le prossime ore. Nel frattempo il quotidiano londinese spiega la situazione in casa giallonera nei dettagli: “Roy Hodgson sta per essere nominato allenatore del Watford, incarico che pare coprirà solo a breve termine. L’ex tecnico del Crystal Palace ha accettato di sostituire l’esonerato Claudio Ranieri. Sembrava che Hodgson fosse intenzionato al ritiro dopo aver lasciato il Crystal Palace al termine della scorsa stagione, ma si è fatto tentare dal ritorno in Premier dopo appena sei mesi. In mattinata è attesa la sua firma sul contratto.

Hodgson ha lavorato con i Pozzo dal maggio al dicembre 2001, quando ha guidato l’Udinese per 17 gare, vincendone 7 perdendone 5 e pareggiandone 5. Tra 11 giorni dirigerà dalla panchina gli Hornets della delicata sfida con il Burnley. Arriva per cercare di risollevare un Watford che è scivolato al penultimo posto in classifica”.

Hodgson dovrebbe incontrare la squadra già oggi per iniziare a prenderne le redine.

 

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia