Home / I cugini di Gran Bretagna / Ekong: "Volevamo fortemente rifarci"

Ekong: "Volevamo fortemente rifarci"

L'ex Udinese commenta il successo sul Barnsley

Ekong:  Volevamo fortemente rifarci

Secondo successo consecutivo per il Watford che sale così al terzo posto in classifica. Al termine dalla gara vinta con il Barnsley, William Troost Ekong ha commentato: "Stavolta, rispetto alla gara di ottobre, eravamo preparati meglio: volevamo riscattarci dopo quanto accaduto nel confronto a casa loro. Sapevamo che questa sarebbe stata una settimana intensa, volevamo fare il maggior numero di punti possibili per avvicinarci alla vetta e nelle ultime due partite abbiamo fatto ciò che dovevamo".

Ieri Ekong ha avuto la possibilità di chiudere i giochi dopo il vantaggio iniziale: "Ognuno deve dare il suo contributo, e penso che avrei potuto fare meglio in quella occasione, questo è il mio rammarico per la gara di questa sera, ma spero di fare presto un gol. Il mio obiettivo è fare più gol di Kabasele".

Venerdì sera c'è la trasferta in casa dello Stoke City: "Ovviamente adesso siamo molto felici, ma dobbiamo già pensare alla gara contro lo Stoke. Dobbiamo chiudere bene la settimana, quella con lo Stoke è una bella opportunità per noi. Abbiamo posto le basi per un'ottima settimana".

BIANCONERI IN TV

Interviste esclusive

Primavera e giovanili

Calcio

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio

Altri mondi