Home / I cugini di Gran Bretagna / Ekong a segno nella vittoria del Watford per 3-2

Ekong a segno nella vittoria del Watford per 3-2

La vittoria sul Coventry vale il secondo posto

Ekong a segno nella vittoria del Watford per 3-2

Il risultato di Watford-Coventry si è deciso tutto in 30 minuti, quelli compresi tra il 53' e l''84'. Gray ha portato in vantaggio gli Hornets al 53', ma dieci minuti dopo con un uno-due micidiale, gli ospiti hanno ribaltato il risultato. A segno al 63' Hamer e un minuto dopo Walker. L'ex bianconero William Troost Ekong (con una incornata su calcio d'angolo) ha riportato in parità i suoi al 66' e all'84' il sigillo sulla vittoria è stato messo da Sarr che ha trasformato un calcio di rigore.

Il Watford sale così al secondo posto in classifica, con il Norwich, a 21 punti, a una sola lunghezza dal Reading che oggi ha perso 0-3 in casa contro lo Stoke City.

Al termine della gara, il tecnico Ivic ha commentato: "Sono soddisfatto della prestazione e dell'atteggiamento dei miei, abbiamo premuto fino alla fine e mi congratulo con i miei calciatori perchè quella di oggi era una gara molto difficile".

Dopo i complimenti, però, anche una bacchettata per gli errori in fase difensiva: "Noi abbiamo giocatori più esperti rispetto ai loro, non possiamo concedere due gol: questo è un problema da risolvere. Dobbiamo migliorare nella transizione dalla difesa all'attacco e nei dettagli".

BIANCONERI IN TV

Blog bianconeri

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio

Altri mondi