Home » Edwards: “Sarr e Joao Pedro? Domani sera sapremo se saranno ancora qui”

Edwards: “Sarr e Joao Pedro? Domani sera sapremo se saranno ancora qui”

Dopo il successo sul Middlesbrough in zona Cesarini, il tecnico del Watford Robert Edwards ha risposto alle solite domande di mercato relative a Ismail Sarr e Joao Pedro, accostati nelle scorse settimane anche all'Udinese
Massimo Giuri

Dopo il successo sul Middlesbrough in zona Cesarini, il tecnico del Watford Robert Edwards ha risposto alle solite domande di mercato relative a Ismail Sarr e Joao Pedro, accostati nelle scorse settimane anche all’Udinese: “Sapevo che João Pedro fosse eccellente ma non abbiamo mai messo in discussione il suo impegno in nessuna di queste partite. Nonostante tutte le speculazioni, non è mai entrato una volta distratto e non ha mai tenuto il broncio o si è lamentato. E posso dire lo stesso per Isma. Sono stati brillanti in un periodo davvero difficile per loro. Sono giovani e hanno giocato brillantemente anche stasera per la nostra squadra: il loro apporto ai fini della vittoria è stato fondamentale per noi”.

Ci sono meno di 48 ore di mercato. Cosa ne sarà di loro? “Il tempo lo dirà. C’è stato molto interesse attorno a loro e vedremo come andranno i prossimi due giorni, ma sono fiducioso che alla chiusura della finestra saremo a buon punto. Sono stati grandiosi stasera e si vedeva il loro impegno per la squadra. Sono con noi, li vedevi festeggiare anche negli spogliatoi. Qui sono in una buona squadra, ma nei prossimi due giorni si deciderà il loro futuro”. 

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia