Home / Coppa Italia / Vecchi: "Abbiamo fatto bella figura"

Vecchi: "Abbiamo fatto bella figura"

Il tecnico della Feralpi Salò: "Non siamo riusciti a ribaltare il risultato, peccato"

Vecchi:  Abbiamo fatto bella figura

Stefano Vecchi, tecnico della Feralpi Salò, esce a testa alta dal 'Friuli'. E in sala stampa commenta: "Abbiamo fatto solo bella figura. Purtroppo non siamo riusciti a ribaltare il risultato. Siamo riusciti a tenerla viva con il gol del 2-1 e abbiamo avuto occasioni per il pari ma sapevamo che dovevamo sperare nella poca mira loro. Siamo stati bravi, abbiamo concesso poco, un rigore e un regalo di Natale ma non siamo stati bravi a concludere le occasioni che ci sono capitate. Abbiamo reso loro la vita difficile. Rimane il rimpianto perchè con un po' più d'attenzione potevamo allungare la partita. Volevamo fare bene oggi, essere competitivi".

L'assenza di Carraro a centrocampo e le sostituzioni? "Non manca nulla in mezzo al campo, ma abbiamo 4 giocatori fuori tutti in quel ruolo"

Come ha visto l'Udinese? "Quando ha alzato un po' il ritmo ci ha messo un po' in difficoltà. Ma la partita fa poco testo. Come sempre, quando la squadra di categoria superiore spinge, ti mette in difficoltà. Da anni l'Udinese è la mina vagante del campionTO, è capace di vincere e perdere con chiunque e mette sempre in mostra giovani interessanti, come successo anche oggi".

Conferenze stampa

Vita da Club

I cugini di Gran Bretagna

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio

Altri mondi