Home / Conferenze stampa / Pozzo: con Juve e Napoli ce la giochiamo

Pozzo: con Juve e Napoli ce la giochiamo

Il Paron felice di aver rivisto la sua Udinese

Pozzo: con Juve e Napoli ce la giochiamo

A fine partita, Paron Pozzo ha commentato la vittoria di oggi a Udinesechannel: "Non siamo fortunati nel numero dei gol. Abbiamo vinto con merito e grande forza. E' tornata l'Udinese vista l'anno scorso e ho rivisto la voglia di giocare e soffrire contro una squadra di valore assoluto. Sono ottimista e tranquillo, nonostante sappia che abbiamo ora delle partite molto difficili. Sono comunque molto fiducioso per il futuro. Abbiamo una grande squadra, con i giovani che non tradiscono quando entrano; abbiamo uno staff che sa quello che fa, un grande allenatore. Io starei tranquillo; facciamo lo stadio e vedo il futuro molto roseo".

Una partita intensa, che poteva finire in goleada: "E' da un po' che non ci gira bene. Oggi potevamo vincere 4-0. Facciamo fatica a fare gol. Arriviamo in porta e i portieri fanno miracoli. Però siamo tranquilli e continuiamo a lavorare per ottenere il meglio possibile".

Tanti giovani che si sono messi in mostra oggi: "I giovani hanno dimostrato il loro valore. Oggi hanno giocato alla grande Bruno Fernandes e Pereyra, ma ne abbiamo tanti, che il mister guarda con attenzione. Lui saprà cosa fare, come gestirli e quando lanciarli, perché lui sa bene quando è il momento giusto. Abbiamo visto che non esistono partite impossibili. Bisogna giocare 90 minuti e poi si tirano le somme. Ora giocheremo contro due avversari fortissimi come Juventus e Napoli, ma possiamo tranquillamente giocarcela"

BIANCONERI IN TV

Interviste esclusive

I cugini di Gran Bretagna

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio

Altri mondi