Home » Gotti: “La squadra è incazzata, ci serve il risultato”

Gotti: “La squadra è incazzata, ci serve il risultato”

Mister Gotti, alla vigilia della trasferta di Genova, ha fatto il punto della situazione in casa bianconera al canale ufficiale.
Monica Tosolini

Mister Gotti, alla vigilia della trasferta di Genova, ha fatto il punto della situazione in casa bianconera al canale ufficiale. La gara è delicata, arriva dopo una immeritata sconfitta con il Napoli. Il tecnico spiega che: “La squadra è dispiaciuta e anche discretamente incazzata per non essere riuscita a portare a casa punti dalla gara con il Napoli. In altre gare avevamo concesso troppo all’avversario, ma non è successo con il Napoli. Però in alcuni episodi non siamo stati bravi, perciò ci siamo concentrati sulla cura di dettagli: Deulofeu? Ha fatto i primi due allenamenti con la squadra ieri e oggi da dopo Benevento. Questa è la sua situazione”.

Con il Napoli un assetto diverso, Larsen a sinistra e un assetto leggero in avanti. Può essere replicabile? “Le partite non sono tutte uguali, nemmeno i momenti e nemmeno gli avversari e vanno fatte valutazioni volta per volta. Questo non vuol dire che non sia un’idea da riproporre in altre situazioni”

La Samp. Che avversario è? “Lo scorso hanno abbiamo fatto zero punti in due gare molto diverse tra loro. La Samp è solida e pratica, ha giocatori che hanno confidenza per la rete”.

Implicazioni di classifica? “La nostra classifica è povera, le implicazioni per la classifica sono importanti sia dal punto di vista pratico che psicologico. La risposta del risultato del campo ti dà forza per dire se sei sulla strada giusta o se devi mettere in discussione le cose. La squadra ha bisogno della risposta del risultato per avere più forza nel perseverare con queste idee”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia