Home » Gotti: i nostri avversari avevano più energie

Gotti: i nostri avversari avevano più energie

Il mister bianconero in conferenza stampa
Monica Tosolini

Gotti in conferenza stampa ha commentato così il ko contro il Benevento:”La partita di oggi non è stata buona. L’impressione è che i nostri avversari avessero più energia, fossero più reattivi, soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa hanno chiuso ancora di più gli spazi, abbiamo cercato soluzioni individuali e abbiamo fatto confusione. Nel secondo tempo non ho più visto questa differenza fisica, ma la verità è che bisogna fare gol”.

La pausa ora? “Arriva a darci un po’ di spazio per ricaricare le batterie. Ma poi dal 3 al 23 gennaio abbiamo sei partite. Bisogna pedalare”

Okaka? “Il suo rientro non sembra così imminente, sembra che ci vorrà un pochino”.

Al canale ufficiale, poi ha anche spiegato che “questa sconfitta si può superficialmente associare a quella dello Spezia ma non è così”.

Come sta Deulofeu? “Non ho idea di come sia la sua situazione. Peccato perchè una forza fresca importante ci è venuta a mancare”

La sosta? “Ci vuole fisiologicamente un piccolo periodo per smaltire le tossine, ma la testa è la più importante. La partita di oggi avrà un peso nei prossimi giorni, non c’è tanto tempo per recuperare”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia